Valutazione primo quadrimestre

SCUOLA PRIMARIA

Al termine dell’assemblea i docenti saranno disponibili per i colloqui individuali fino alle ore 20. 00.

SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO

Dal 14 febbraio i genitori potranno visualizzare sul registro elettronico il documento di valutazione (pagella) accedendo con la propria password all’applicazione “classe viva”.

I genitori degli alunni gravemente insufficienti saranno convocati dai coordinatori di classe nei giorni compresi dal 14 al 23 febbraio.

Non è possibile inserire commenti.