RACCOLTA DI LIBRI DI TESTO USATI – SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO

L’ Istituto Comprensivo “E. Curiel” organizza una raccolta di libri di testo usati della scuola secondaria di primo grado da destinare in forma di comodato d’uso alle famiglie degli alunni in disagiate condizioni economiche.

La raccolta riguarderà libri usati, ma ancora adottati dall’Istituto Comprensivo per l’anno scolastico 2016/2017.

Potranno essere donati i seguenti libri in uso nell’anno scolastico corrente (2015/2016)

CLASSE

MATERIE

PRIMA MEDIA

RELIGIONE, INGLESE, SPAGNOLO, ANTOLOGIA

SECONDA MEDIA

RELIGIONE, INGLESE, SPAGNOLO

TERZA MEDIA

RELIGIONE, GRAMMATICA, ANTOLOGIA, STORIA, GEOGRAFIA, INGLESE, SPAGNOLO, MATEMATICA VOL.3, ARTE, MUSIC A, SCIENZE MOTORIA

I libri possono essere consegnati presso la portineria della sede dell’Istituto a Paullo in via Fleming, 11 dal 13 al 25 giugno dalle ore 9.00 alle 12.00.

Il docenti referenti a cui rivolgersi per informazioni sono Enzo De Meo e Deborah Abbaduto.

Si ringraziano anticipatamente coloro che vorranno aderire a questa nuova iniziativa.

Non è possibile inserire commenti.