Giornata dell’Orientamento

INVITO ALLA GIORNATA DELL’ORIENTAMENTO PER LA SCELTA DELLA SCUOLA SECONDARIA SABATO 17 NOVEMBRE 2018

I ragazzi delle classi 2^ e 3^ e le loro famiglie sono invitati alla Giornata dell’Orientamento che si terrà sabato 17 novembre dalle ore 10 alle ore 13 presso i locali delle scuole di Via Fleming (scuola secondaria di primo grado “E. Curiel”).
Durante la Giornata dell’Orientamento studenti e docenti delle scuole di istruzione secondaria di Lodi, Crema, Provincia metropolitana e Milano presenteranno la loro offerta formativa: discipline, indirizzi, date degli stage e delle giornate aperte.
Ulteriori informazioni su open day e giornate di stage presso le scuole superiori saranno pubblicate sul sito della scuola nella pagina dedicata al Progetto Orientamento.

Non è possibile inserire commenti.