Certificazioni linguistiche Cambrid​g​e

cambridgeL’Istituto Comprensivo “E. Curiel” propone agli alunni delle classi 2^ e 3^ della Scuola Secondaria di Primo Grado un corso di inglese in preparazione alle certificazioni YoungLearners English MOVERS e KET (Key English Test) rilasciate dal Cambridge English Language Assessment.

La Cambridge English Language Assessment è l’organismo dell’Università di Cambridge dedicato a organizzare e gestire esami per la valutazione della conoscenza della lingua inglese.

Gli esami valutano la capacità dei candidati nell’utilizzare il vocabolario e le strutture grammaticali della lingua in situazioni di vita reale.

DATE DEGLI  ESAMI PER LA CERTIFICAZIONE

ESAMI CERTIFICAZIONE CAMBRIDGE – YOUNG LEARNERS MOVERS
Gli alunni iscritti al corso MOVERS sosterranno gli esami di certificazione linguistica mercoledì 8 maggio 2019. Gli esami si svolgeranno nella sede della Scuola Secondaria di Primo Grado di Paullo, avranno inizio alle ore 09.00 e termineranno alle 13.00 circa. Leggi la Circ. n°407

ESAMI CERTIFICAZIONE CAMBRIDGE KET FOR SCHOOLS